M’illumino d’immenso… con le strip LED più piccole al mondo

Illuminare degli oggetti in spazi ridotti o da vicino; esaltare la brillantezza e il colore di preziosi o gioielli; giocare con linee sottili di luce continua dall’alta resa luminosa e cromatica... tutto questo è possibile con le nuove…
, , , , , , ,

COME L’ILLUMINAZIONE A LED RENDERÀ STRAORDINARIO IL 2018!

Trattare la luce da tempo non è solo appannaggio di artisti e fotografi; ha assunto un’importanza determinante in numerosi altri ambiti. Oggi si considera sempre più la luce come fattore incisivo nella creazione di un’esperienza visiva…

IL SEGRETO “A LED” DELLA PERFETTA PARETE ESPOSITIVA!

Ti piacerebbe avere nel tuo negozio la perfetta parete espositiva? Stiamo parlando di quella che illumina ogni tuo singolo prodotto in modo scenico e spettacolare, quella che cattura l’attenzione del cliente e lo fa innamorare del prodotto…

L’ILLUMINAZIONE A LED IN UNA NUVOLA

AcrilIght ha messo la luce in una Nuvola! Se ti stai chiedendo di cosa si tratta, a breve capirai tutto; prima ti sveliamo come è stato possibile … Comincia tutto con una tecnologia laser di incisione, la Panel Backlighting Technology. Questa…

ILLUMINAZIONE A LED PER TUTTI: AD OGNI CLIENTE IL SUO PROFILO

Acrilight amplia ed arricchisce la gamma di profili in alluminio per l’inserimento delle strisce d’illuminazione a led; sempre più varie, versatili e funzionali! Non a caso è uno dei sistemi d’illuminazione a led più frequentemente…
, , , ,

LAMPADE GENIALI, A LED!

Lampade eleganti e seducenti, che esaltano l’atmosfera di un ambiente infondendogli esattamente la tonalità di colore che più gli si addice. Ogni ambiente ha una sua personalità, un suo stile, che la giusta luce può e deve valorizzarne…

ILLUMINAZIONE A LED: UN NUOVO MODO DI PENSARE IL FITNESS!

Dai tempi dell’antica Grecia le palestre, come luogo attrezzato per fare sport, hanno fatto grandi passi in avanti per rendere l’ambiente in cui si pratica sport una vera esperienza di benessere a 360°. "Lux fuit!" Pensiamo per un attimo…

GLASS TOUCH: REGOLARE L’ILLUMINAZIONE A LED CON UN SEMPLICE TOCCO

Un tratto distintivo dei dispositivi prodotti da Acrilight nel settore dell’illuminazione è l’INTRODUZIONE DELLA LUCE A LED BIANCO DINAMICO. Le nuove barre rigide a LED di Acrilight sono in grado di fornire un sistema di illuminazione…

KITT: QUANDO L’ILLUMINAZIONE A LED PER INTERNI DIVENTA SINONIMO DI UNICITÀ

Nel settore del light design per gli store e per gli spazi espositivi  c’è una nuova tendenza in fortissima ascesa: perseguire l’unicità di ogni ambiente creando progetti incentrati sull’illuminazione a led per interni. Ciò al fine…