,

ILLUMINAZIONE A LED PER TUTTI: AD OGNI CLIENTE IL SUO PROFILO

Acrilight amplia ed arricchisce la gamma di profili in alluminio per l’inserimento delle strisce d’illuminazione a led; sempre più varie, versatili e funzionali!

Non a caso è uno dei sistemi d’illuminazione a led più frequentemente utilizzato dai clienti e il motivo è che l’inserimento delle strisce led nei profili in alluminio è una soluzione adatta a soddisfare tutte le più varie esigenze.

L’installazione dei profili e delle strisce è estremamente semplice, il sistema è efficiente  e gli effetti di luce ottenuti sono notevoli.

PROFILI VERSATILI E FUNZIONALI

Per chi non avesse ancora le idee chiare sulla varietà di questi sistemi andiamo a fare un po’ di chiarezza, pronti?

I profili a led sono strutture dal design studiato per essere applicato strategicamente negli ambienti con l’obiettivo di fornire un’illuminazione ottimale; sfruttando i punti di forza dell’ambiente lo si valorizza in termini di luce per creare la giusta percezione ed atmosfera.

Le applicazioni sono tante quanto le varietà di profili che adesso vedremo nello specifico.

I PROFILI PER TROVARE LA TUA LUCE

Profili piatti: ideali per gli ambienti che hanno esigenza di una luce diretta, come l’illuminazione di una parete o dei sotto pensili come quelli delle cucine; ma anche interni di armadi e ripiani e mensole di librerie.

Profili angolari: adatti per ottenere un’illuminazione indiretta e quindi dal taglio più diffuso, ad esempio per ottenere soffitti di notevole impatto o da inserire nelle velette in cartongesso.

Profili da incasso: sono ideati per essere inseriti senza sporgere in soffitti e pavimenti, in alluminio ma anche per cartongesso.

Profili per pareti e gradini: ideali per giocare con gli effetti di luce diretta ed indiretta a prescindere dall’installazione delle velette in cartongesso; sui gradini i profili possono essere installati sia nella parte orizzontale che in quella verticale per modulare a piacimento gli effetti di luce.

Questi sono solo le principali tipologie di profili, di fatto ogni applicazione specifica potrebbe costituire un capitolo a sé, per l’ambiente d’intervento, il posizionamento del profilo e della striscia a led, la scelta del colore di luce per ottenere un preciso effetto (di cui abbiamo parlato nel blog del mese scorso https://goo.gl/cSK6Gf ), insomma le variabili sono tantissime.

SE IL PROFILO NON C’È ACRILIGHT LO COSTRUISCE

Proprio per arrivare a soddisfare sempre di più tutte le esigenze dei nostri clienti stiamo ampliando ed arricchendo l’offerta dei profili, presto visualizzabili nella sezione dedicata del sito che intanto potete sbirciare con la scelta attualmente disponibile http://www.acrilight.it/profili/

Ma c’è di più, si perché se non trovate tra questi il profilo che soddisfa appieno la vostra esigenza Acrilight  ve lo costruisce! Perché vogliamo davvero dare ad ogni cliente il suo profilo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =