,

IL SEGRETO “A LED” DELLA PERFETTA PARETE ESPOSITIVA!

Ti piacerebbe avere nel tuo negozio la perfetta parete espositiva?

Stiamo parlando di quella che illumina ogni tuo singolo prodotto in modo scenico e spettacolare, quella che cattura l’attenzione del cliente e lo fa innamorare del prodotto fino a che non può fare a meno di portarselo a casa?

Se credi che una parete espositiva così sia un miraggio fermati un attimo e continua a leggere perché ti assicuriamo che è qualcosa di molto reale!

L’ILLUMINAZIONE A LED REGOLA I RIFLETTORI E RENDE OGNI PRODOTTO UNA STAR!

Il problema di ogni classica parete espositiva lo conosci bene, è che illumina tutti i prodotti allo stesso modo.

Così nella piatta omogeneità dell’espositore sei costretto a scegliere quale prodotto mettere più in evidenza, a discapito degli altri che vengono oscurati finendo in secondo piano.

Significa che le chances di posizionare gli altri prodotti rispetto al primo si riducono e non è il massimo no?

Tranquillo non tutto è perduto perché il segreto per risolvere questo problema c’è e adesso ti spieghiamo qual è!

Progettare e costruire la parete espositiva dotandola di un profilo elettrificato con cremagliere per mensole!

Il risultato è sorprendente: grazie al sistema di connessione elettrico, ben integrato ai supporti che reggono le mensole, il profilo viene elettrificato per tutta la lunghezza garantendo la connessione in tutti i punti.

Ma l’elemento ancor più rilevante è che questo sistema ti permette di agganciare le singole mensole e illuminare ognuna di esse come meglio credi!
Puoi modulare e giocare con la luce, creare effetti più o meno intensi e valorizzare ogni prodotto, come una star!

Inoltre il sistema è estremamente versatile poiché si adatta benissimo a tutti i tipi di cremagliere mantenendo però gli stessi sistemi di fissaggio.

BUFFETTI: IL PROGETTO PILOTA PER LA PARETE ESPOSITIVA PERFETTA

Prima o poi ti capiterà sicuramente di trovarti nell’affollatissima Stazione Termini di Roma, in partenza per chissà dove.

Molto probabilmente se dovrai aspettare un po’ finirai per gironzolare nell’area negozi, dove ad attrarti fortemente a sé ci sarà il marchio Buffetti, primo brand che ci ha commissionato la realizzazione di questo sistema d’illuminazione nel suo negozio.

Il segreto che ti abbiamo svelato sulla perfetta parete espositiva parla da sé: come resistere e non prendersi un bel diario di viaggio, il treno sta per arrivare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 4 =