,

COME L’ILLUMINAZIONE A LED RENDERÀ STRAORDINARIO IL 2018!

Trattare la luce da tempo non è solo appannaggio di artisti e fotografi; ha assunto un’importanza determinante in numerosi altri ambiti.
Oggi si considera sempre più la luce come fattore incisivo nella creazione di un’esperienza visiva e sensoriale di un luogo fisico; a seconda delle sue caratteristiche e di come la trattiamo possiamo imprimere un carattere molto forte ad un ambiente, valorizzandolo in termini di percezione o al contrario privandolo del suo potenziale espressivo.

La tecnologia led ha segnato un’evoluzione nel campo dell’illuminazione, migliorando le prestazioni dei dispositivi in termini di efficienza, durata ed intensità della fonte di luce; oltre a tenere conto delle possibili diverse colorazioni.
Per noi questo è sempre stato prioritario, creare sistemi di illuminazione che potessero amplificare il potenziale comunicativo di un ambiente, dal punto di vista visivo, sensoriale e commerciale; la differenza che può fare l’illuminazione a led, la luce diffusa da questo sistema, in termini di marketing è più che notevole!
La ricerca continua di idee e stimoli ci ha condotto oggi ad una nuova svolta: la creazione di una nuova gamma di profili nati dal connubio dei nuovi modelli con i led di altissima qualità.

ZIP, SIZE ED INFINITY I PROFILI APRIPISTA DEL 2018

La nuova gamma di profili che ti sarà presentata nel corso del 2018 ha già riscosso ampio successo… com’è possibile?
Semplice: tre di questi nuovi profili sono nati dalla stretta collaborazione con i nostri clienti, che ci hanno fornito le coordinate precise per uno sviluppo volto a soddisfare tutte le loro esigenze!
E ci siamo riusciti dotando i profili di tutte queste specifiche:

Qualità a dimensioni particolarmente ridotte

Schermo opalino diffondente addizionato con percentuali calibrate di bianco

Led di elevata potenza

Illuminazione costante ed uniforme

Incredibile brillantezza

Illuminazione di spazi ridotti con grande intensità del lumen generato dal led

Assenza di percezione della direzione da cui ha origine l’illuminazione

Applicazione versatile e di successo per ambienti casalinghi e negozi

Accenderemo il 2018 di nuove luci, tante quante i profili d’illuminazione a led creati, perciò continua a seguirci per scoprire le prossime novità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − cinque =