,

LAMPADE GENIALI, A LED!

Lampade eleganti e seducenti, che esaltano l’atmosfera di un ambiente infondendogli esattamente la tonalità di colore che più gli si addice.

Ogni ambiente ha una sua personalità, un suo stile, che la giusta luce può e deve valorizzarne al massimo l’espressione.

Acrilight sa come si fa: creare un gioco complesso di colori e temperature, in completa sinergia con i gusti e le esigenze di illuminazione dei clienti e dei consumatori.

ILLUMINAZIONE LED CALDA O FREDDA?

Punto di partenza e priorità indiscussa sono i gusti e le esigenze del cliente; Acrilight fa da guida nel percorso di scelta e individuazione del tipo di luce migliore per l’ ambiente e in linea con il gusto personale.

La scelta della temperatura di colore dell’illuminazione è fondamentale perché cambia la percezione ottica della luce, quindi anche dell’esperienza dello spazio interno in cui ci si trova; la luce deve essere il complemento che contribuisce a creare un’esperienza sensoriale e coinvolgente.

La temperatura della luce a led può essere di tre tipi: calda, naturale, oppure fredda.

La luce calda, espressa in gradi Kelvin (K°) è fra i 2500°K e i 3500°K e colora l’ambiente di sfumature quali il rosso, l’arancione e il giallo.

Questa luce dà risalto ad un’atmosfera accogliente, avvolgente, calda e serena; per questo è particolarmente adatta per illuminare le stanze della casa in cui viviamo o a quegli ambienti che vogliono accogliere il pubblico con un elegante senso d’intimità.

La luce neutra ha una temperatura fra i 3500° e i 5000° Kelvin e tende al bianco naturale del sole; trova le maggiori applicazioni in ambienti pubblici come negozi, uffici, showroom, alberghi.

La luce fredda, ha una temperatura Kelvin fra i 5000° e i 6500° e tende ad avere sfumature blu come quelle del ghiaccio.

Colora l’ambiente di una luce molto bianca ed è spesso utilizzata in ambienti stilisticamente moderni e di design.

QUALITÀ E TONALITÀ DI LUCE SONO “PER SEMPRE”?

Una volta scelta la tonalità di colore di cui l’ambiente vuole vestirsi, qui Acrilight mette in campo i suoi validi e attenti collaboratori per effettuare insieme al cliente, o comunque sulla base delle sue richieste specifiche, una selezione molto accurata del colore.

Di più, il colore finale scelto viene registrato in abbinamento alla fornitura d’illuminazione LED del cliente, così come agli specifici lotti di prodotto che gli vengono venduti e consegnati; in pratica non è più necessario dover ogni volta ripetere la selezione del colore preciso, rischiando di sbagliare o di richiedere una nuova fornitura con una ancora disponibile in stock.

Il mantenimento del preciso colore di luce scelto e quindi della sua qualità è garantito e assicurato; per questo il cliente sa di potersi fidare completamente di noi, per l’impegno costante nel migliorare non solo il prodotto ma anche il servizio che sta alla base di una relazione a cui vogliamo dare tutte le più belle sfumature di colore.

Guarda tutti i nostri modelli di lampade led nella sezione prodotti del sito! http://www.acrilight.it/lampade/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + uno =