GLASS TOUCH: REGOLARE L’ILLUMINAZIONE A LED CON UN SEMPLICE TOCCO

Un tratto distintivo dei dispositivi prodotti da Acrilight nel settore dell’illuminazione è l’INTRODUZIONE DELLA LUCE A LED BIANCO DINAMICO.

Le nuove barre rigide a LED di Acrilight sono in grado di fornire un sistema di illuminazione con luce – fredda, calda e naturale – integrata nello stesso circuito perfettamente regolabile nell’intensità e nella scelta di luce.

Il LED è gestito dal sistema elettronico “ GLASS TOUCH”.

GLASS TOUCH è infatti un dimmer capacitivo con tre canali in uscita comandabili singolarmente con un tocco.

Un sistema innovativo pensato e realizzato dall’azienda Pesarese segnando un ulteriore passo avanti rispetto ai concorrenti.

GLASS TOUCH nasce all’insegna della flessibilità. Può essere quindi integrato non solo in una superficie come il vetro ma anche adattato ad altri materiali quali metallo, legno o marmo. La sensibilità del touch è infatti tarabile in base allo spessore e al tipo di materiale.

Le applicazioni potenziali di questo nuovo dispositivo sono innumerevoli. Vediamone alcune!

Un primo utilizzo di GLASS TOUCH è relativo al suo impiego nelle specchiere utilizzate nei saloni di bellezza o in negozi di cosmetica. L’integrazione di Glass Touch consente infatti di garantire una più corretta illuminazione del viso con una luce che ben si adatti al colore utilizzato per la realizzazione del make-up.

La versatilità di GLASS TOUCH è il suo punto forte. Se l’obiettivo è ESALTARE I COLORI e, indirettamente, anche gli oggetti attraverso l’illuminazione a led, allora un altro impiego estremamente vantaggioso del dispositivo è l’applicazione in arredo negozi – come gioiellerie, abbigliamento di alta gamma, profumerie,  gelaterie, pasticcerie artigianali e ristorazione, – dove è fondamentale giocare con la luce e mettere in risalto un prodotto piuttosto che un altro al fine di stupire il cliente ed indurlo all’acquisto.

Quando integrata con GLASS TOUCH, l’illuminazione a led diventa uno strumento formidabile per i light designer che operano nel settore dell’arredamento per interni, come ad esempio l’arredamento Contract per gli alberghi.

Sono tante, infatti, le richieste di soluzioni che legano la bellezza di un gioco di luci a led con la funzionalità della vita quotidiana al fine di garantire un’esperienza sensoriale irripetibile.

Ancora una volta, qualunque sia la sfida, il team di Acrilight è sempre pronto a realizzare nuovi prodotti che rispondano alle esigenze di clienti che prediligono soluzioni innovative e dall’imbattibile rapporto qualità prezzo.

 

 

 

Se anche tu vuoi un’illuminazione a led che lasci tutti stupiti, ora sai a chi rivolgerti! clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =